Qualità e ambiente

Per Evergreen la qualità è sempre stata considerata come elemento essenziale ed imprescindibile del lavoro svolto, ad ogni livello aziendale.

I nostri principali obiettivi sono il porre la massima attenzione nell’individuare e soddisfare le esigenze dei propri clienti e cercare di superare quelle che sono le loro aspettative in termini di qualità del servizio offerto.
In linea con la nostra filosofia abbiamo deciso di dotarci fin da subito di un sistema di gestione per la qualità al fine di identificare, conservare e migliorare le prestazioni e le capacità organizzative in termini di efficacia ed efficienza.

Tale sistema è certificato e conforme ai requisiti della norma ISO 9001 fin dal 2007 per le attività di servizi di confezionamento di prodotti per l’igiene personale, dispositivi medicali, cosmetici, promozionali e prodotti di largo consumo e per le attività di progettazione e fornitura di imballaggi in plastica e cartone.

Dal 2014 abbiamo esteso, reso conforme e certificato il nostro sistema di gestione della qualità ai requisiti della norma ISO 13485 per quanto riguarda le attività di etichettatura e confezionamento secondario di dispositivi medicali conto terzi.

Anche il rispetto per l’ambiente è parte integrante delle prerogative aziendali così come lo è il nostro continuo impegno volto alla razionalizzazione dei consumi, al costante miglioramento del ciclo produttivo ed al continuo miglioramento dell’efficienza delle apparecchiature che utilizziamo.
Uno sforzo che ci coinvolge ogni giorno, nell’ottica di raggiungere un risparmio energetico sempre più importante e insieme contribuire alla tutela del territorio.

Già da oggi possiamo contare su un sistema di ultima generazione che sfrutta le fonti rinnovabili per produrre parte dell’energia elettrica necessaria al funzionamento degli impianti ed in grado di coprire circa il 50% del fabbisogno energetico aziendale.

Pensiamo a un futuro verde. Con Evergreen si può.

CERTIFICAZIONI

Certificati